L'Azienda
Im.Ex. Srl nasce nel 1987 ad Arezzo dall’esperienza pluriennale maturata nel campo delle spedizioni, trasporti e pratiche doganali di import-export della Socia fondatrice Sig.ra Carla Aretini. Negli anni l’azienda ha sviluppato la sua operatività rivolgendo la propria attività alla cura completa delle operazioni inerenti al commercio delle confezioni in tutti i suoi aspetti.
Spedizioni import/export da e per tutto il mondo, seguendo direttamente le merci sin dalla partenza
- ritiro presso fornitore estero e/o ditta esportatrice
- spedizioni - via mare-aerea-terra,
- pratiche import – export
- consegna - spedizione
rivolgendosi ad uffici corrispondenti selezionati negli anni che offrono professionalità e sicurezza, al fine di fornire un servizio affidabile e rispettoso delle esigenze di ciascun cliente. Il nostro lavoro è stato, sin dall’inizio, totalmente improntato alla completa soddisfazione della clientela ottenuta con la puntuale informazione di tutte le fasi della spedizione attraverso contatti diretti e costanti con i nostri uffici corrispondenti. La medesima cura viene applicata alle spedizioni in partenza dall’Italia verso le destinazioni richieste, per tutte le tipologie di merce.
Nell’anno 2005 l’attività di spedizioni e consulenza doganale, improntata maggiormente alla cura del traffico import-export di abbigliamento, è stata implementata con l’apertura di un nuovo stabilimento dedicato alla stireria industriale ed ai Servizi di Logistica a completamento dell’offerta dedicata alla clientela.
Il superamento dei 25 anni di attività è a dimostrazione che il nostro impegno è stato premiato dalla clientela tutta, che ha permesso il raggiungimento di un così importante obiettivo.